Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono indicati singolarmente nella descrizione di ogni prodotto, la maggior parte dei nostri prodotti è disponibile a magazzino, pronta per essere spedita con corriere espresso.

Sarò avvertivo quando viene spedita la merce?

Si, riceverete via mail il link con la tracciatura del pacco.

E' possibile la consegna su appuntamento?

No, i corrieri espressi non consegnano su appuntamento, è necessario indicare nell'ordine un indirizzo di consegna dove ci sia sempre qualcuno per poter ricevere la merce, in caso di mancata consegna per destinatario assente eventuali spese di giacenza e di riconsegna sono da addebitarsi al cliente.

Quali sono le modalità di pagamento?

Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, Paypal e in contrassegno, per maggiori informazioni visita la sezione Modalità di Pagamento

Se aprendo il pacco mi accorgo che la merce è danneggiata cosa devo fare per farmela sostituire?

Nel momento in cui aprendo il pacco vi accorgeste che la merce è danneggiata la prima cosa da fare è contattarci telefonicamente allo 0587 732638, dopodiché provvederemo nel minor tempo possibile ad inviarvi un altro prodotto identico ed a ritirare quello danneggiato.
Non verranno accettati reclami pervenutoci oltre i 3 giorni dalla data di consegna, consigliamo pertanto di verificare quanto prima l'integrità di ogni singolo prodotto.

Spedite in tutta Italia?

Si spediamo in tutta Italia.

Fate spedizioni all'estero?

Valutiamo di volta in volta la fattibilità di spedizioni all'estero.

Resi e recessi

Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce, dandone comunicazione scritta tramite Pec o lettera raccomandata. Dopodiché dovrà rispedire a sua cura e spese la merce. Una volta ricevuta e controllata procederemo ad effettuare il rimborso. 

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.